Favero Electronics, azienda produttrice di un’ampia gamma di prodotti elettronici per lo sport, ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware gratuito, disponibile per tutti gli utenti Assioma, indipendentemente da quando è stato acquistato il prodotto. Uno degli obiettivi di Favero Electronics è quello di fare in modo che Assioma sia un prodotto sempre aggiornato e di ultima generazione,.

Ecco i punti chiave di questo aggiornamento firmware 4.75

  • La calibrazione manuale (zero-offset) sarà richiesta solo al primo utilizzo o quando si sposterà Assioma da una bici all’altra, sarà comunque possibile eseguirla ogni volta che lo si desidera.
  • La calibrazione automatica esegue un azzeramento come se venisse eseguito manualmente.
  • Questa funzione sarà abilitata di default una volta che verrà aggiornato il nuovo firmware nell’App.

Come Aggiornare il Firmware di Assioma

Puoi aggiornare il firmware del tuo misuratore di potenza Assioma in tutta semplicità con il tuo smartphone o tablet tramite l’app Favero Assioma, disponibile gratuitamente per dispositivi Android e Apple.

Una volta connesso il tuo Assioma via Bluetooh, ti basterà entrare nella sezione “Firmware” dell’app per verificare se ci sono nuove versioni firmware disponibili e, quindi, procedere all’installazione. Se hai dei dubbi su come connettere correttamente Assioma all’app, clicca qui.

Se è disponibile una nuova versione del firmware, vedrai indicato in rosso”Nuovo aggiornamento disponibile” sopra il numero seriale del pedale. A questo punto ti basterà cliccare sul pulsante “AGGIORNA”.

Se hai un Assioma DUO, ricorda di ripetere la procedura su entrambi i pedali.

Maggiori e più dettagliate informazioni su come aggiornare il firmware sono disponibili al seguente link

Alcune delle opzioni per acquistare i pedali Assioma

Ogni acquisto/carrello superiore ai 100,00 Euro è rateizzabile in 12 rate mensili senza interessi

error: Contenuto protetto!