Allenamento invernale ciclismo in palestra

Allenamento invernale, perché fermarsi ora?

Metodo PIT Cycling Program, il tuo programma invernale!

Abbiamo creato il primo vero sistema made in Italy per guidare tutti i ciclisti in allenamenti speficifici, nel momento peggiore per ogni appassionato del ciclismo, l’inverno.

Grazie al Metodo Pit Cycling Program pioggia, freddo, neve, grandine, fango, nebbia e buio non saranno più un problema!

Potrai seguire tutti gli allenamenti semplicemente da casa tua, in sella alla tua spinbike e davanti al tuo computer e non sarà più indispensabile seguire un allenamento invernale per ciclismo in palestra.

I programmi sono stati realizzati pensando proprio a questa dinamica casalinga, al riparo da intemperie e difficoltà, pronto per concentrarti e dare il massimo!

Tutti i programmi sono presentati dinamicamente, con Pit, l’ideatore del Metodo Pit Cycling Program, che pedala insieme a te dandoti tutte le istruzioni e le informazioni necessarie ad eseguire al meglio ogni lezione. Impossibile annoiarsi!

Mentre tutti si fermano, tu trionfi!

40 lezioni per guidarti lungo tutto il periodo invernale!

5 mesi per 5 mesocicli, per un totale di 40 lezioni. E’ il ciclo completo del Metodo Pit Cycling Program, il tuo allenamento invernale per ciclismo in palestra e anche a casa!

Ti guideremo attraverso tutte le fasi che trasformano un semplice appassionato in un ciclista di alto livello, e un professionista in un campione!

Le lezioni sono adatte a tutti colori che praticano ciclismo e offrono un’ampia scelta di allenamento per portare al massimo ogni livello di prestazione.

Scopri subito il pacchetto completo che include tutte le lezioni in streaming online comprensive delle schede guida, ed una volta terminate potrai scegliere tra i Metodi Plus ed Extra le lezioni che più ti soddisfano per continuare il tuo allenamento senza fermarti mai!

Metodo Pit Cycling Program. Il futuro del ciclismo.

Anni di esperienza, studio e tanta pratica hanno permesso a noi del Metodo Pit di creare un sistema nuovo, moderno ed altamente tecnologico per permettere a tutti di praticare una nuova forma di ciclismo, dinamica, divertente e sicura.

L’allenamento invernale per ciclismo in palestra non sarà più obbligatorio! Nella comodità di casa tua avrai accesso a quasi 100 video con lezioni professionali, guidate passo a passo e svolte da noi proprio insieme a te, così da aiutarti ad affrontarle al meglio, sia tecnicamente che psicologicamente.

Durante ogni lezione imparerai a controllare rpm e battiti cardiaci così da ottimizzare al meglio ogni tuo percorso su strada.

La semplicità del programma è la sua vera forza. I video sono in streaming con un sistema innovativo di trasmissione dei dati per ottimizzare la resa video tramite la tua rete internet.

Non crederai ai tuoi occhi. Sei pronto a pedalare nel nuovo futuro?

error: Contenuto protetto!