5° Mesociclo Finishing

Metodo Pit 3.0 Finishing

Descrizione Mesociclo

Mesociclo dedicato alla rifinitura, il passaggio finale, essenziale per definire i dettagli e portare al top la condizione. 6 sedute ad altissimo impatto che possono essere utilizzate come jolly nel corso della stagione, sia come richiamo che come mantenimento dello stato di forma.
Ogni sessione ha caratteristiche specifiche, utilissime per preparare diverse specialità. Iniziamo con la Pianura, allaccia la cintura! Nella seconda seduta, dopo la pianura, ci aspetta la Salita: Fartlek, lavori a FTP +Sprint, Ritmo, Forza a 1 gamba ecc…
Terza seduta a 6 Stelle! Critical Power, Vo2Max combinato, simulazioni falsopiano e tanto altro ancora. Dopo il super allenamento della 3, passiamo alla 4: una sessione da tenere in considerazione durante la stagione, in quanto ricca di spunti utilissimi per mantenere il tiro, senza eccessivi stress per la gamba. Richiami alla Forza, Super Forza, Forza Dinamica, Sprint e Agilità.
Siamo vicini al traguardo, ora una seduta che oltre alle caratteristiche tecniche del caso, propone un’esperienza del tutto particole, tutta da vivere lasciandosi andare! Ora abbiamo una maggiore consapevolezza del nostro corpo e del suo comportamento.
Suona la Campanella dell’ultimo giro! e vedrete che sarà cosi….Facciamo il nostro lavoro fino alla fine, proponendo una vera e propria finale di tappa, non ti anticipiamo nulla perché il Gran Finale è meglio viverlo senza sapere cosa ti aspetta!

Anteprima Metodo Pit 3.0

 

Visualizzazione di 7 risultati

error: Contenuto protetto!