Preparazione invernale ciclismo

1° – 5° Mesocicli

Inizia da ora ad allenarti con il Metodo PIT Cycling Program

Stai cercando la giusta preparazione invernale per il ciclismo e la temperatura per uscire in bici non è l’ideale? I tuoi orari di ufficio non ti concedono il giusto tempo? Ora puoi allenarti da casa! Finalmente hai scoperto il programma completo realizzato da veri professionisti del settore, per venire incontro a tutti i ciclisti nei periodi invernali più freddi. Pioggia, neve e basse temperature non saranno più un problema, il Metodo Pit Cycling Program ti guiderà attraverso più di 90 lezioni divise in programmi per aiutarti a sviluppare le qualità dei grandi ciclisti tra cui: forza, potenza, agilità, capacità anaerobica e ritmi gara. Non dovrai più temere di perdere la forma fisica conquistata nelle giornate più calde, grazie al Metodo Pit Cycling Program e alla sua preparazione invernale per ciclismo arriverai alla prossima primavera più in forma che mai! Cliccando su una delle 5 sezioni seguenti, avrai modo di comprare la lezione che preferisci.

I risultati del Metodo PIT Cycling Program

Forza

1° mese

Potenza

2° mese

Agilità

3° mese

Anaerobica

4° mese

Ritmi gara

5° mese

Conquista la vetta con i nostri 5 mesocicli.

Il Metodo Pit Cycling Program sa guidarti dalle basi del ciclismo fino alle vette più alte, tramite programmi studiati specificatamente per ciclisti su spin bike.

Il programma completo è composto da 40 lezioni, 8 per ogni mese. Grazie alla nostra preparazione invernale per ciclismo potrai continuare ad allenarti tutto l’inverno affinando la tua tecnica nel periodo dove tutti si fermano in attesa della bella stagione, e quando tutti partiranno lentamente in cerca di riprendere le giuste qualità fisiche, tu sarai più in forma che mai! Il primo mesociclo ti guiderà attraverso la forza, aumentando la forza e la resistenza in salita, imparando a stabilizzare il busto e lavorando una gamba alla volta. Il secondo mesociclo ti donerà potenza grazie alle trazioni elastiche, alla cadenza e a un progressivo carico ad una gamba. Il terzo mesociclo aumenterà la tua agilità grazie a richiami di forza, a picchi di soglia e variazioni di cadenza e resistenza. Il quarto mesociclo focalizzato sulla resistenza anaerobica ti aiuterà in salita aumentando forza e resistenza grazie a lavori anaerobici, portando la tua resistenza oltre la tua soglia. Il quinto mesociclo conclude il programma con circuiti e sprint per donarti le qualità per dominare le gare!

Grandi professionisti per veri ciclisti.

Il Metodo Pit Cycling Program è realizzato da grandi esperti del settore del ciclismo che vivono completamente questo sport da oltre 20 anni.

Grazie alla grande esperienza maturata nel settore, la preparazione invernale per ciclismo è un enorme successo apprezzato da migliaia di ciclisti di ogni categoria. Gli esercizi proposti sono studiati e curati da personal trainer, istruttori, docenti e ciclisti per aiutarti ad aumentare le qualità fisiche necessarie ad apprezzare al meglio questo sport senza preoccupazioni o incidenti. Hai bisogno di più informazioni riguardo il programma invernale per ciclisti? Contattaci subito e sapremo aiutarti al meglio!

error: Contenuto protetto!