Seleziona una pagina

Nuovo streaming!

Più veloce, più performante!

Ricordate i problemi di streaming che non vi garantivano una corretta visione dei filmati? D’ora in avanti non sarà più così!

Abbiamo modificato il nostro sistema di streaming ed ora potrete vedere i nostri video acquistati ad una velocità mai vista prima.

Non farete in tempo a premere play che il video sarà già partito.

Avete una linea internet lenta?

Il nostro sistema di streaming ora è più veloce e performante, ma se avete una linea internet lenta? Nessun problema, basterà cliccare l’ingranaggio in basso a destra del video, per poter cambiare la qualità del video a 360 pixel.

Abbassando la qualità del video anche con la vostra linea lenta riuscirete a visualizzare correttamente il filmato.

Non siete ancora soddisfatti? Abbiamo anche lo streaming offline (senza connessione).

 

QUESTA MODALITÀ FUNZIONA SOLO SUL BROWSER GOOGLE CHROME

 

Se ancora non siete soddisfatti e avete la necessità di visualizzare i nostri video in streaming in luoghi dove la linea internet non arriva, basterà scendere sulla pagina del vostro video acquistato per trovare il video dedicato allo streaming offline. Attendere qualche secondo che appaia il tasto PLAY, cliccarlo e far partire la lezione (operazione da effettuare quando avete ancora una connessione).

Una volta che il video streaming offline é disponibile (caricato), potrete visionarlo anche in un ambiente senza connessione.

Questo sistema di streaming ci permette di rendere sicuri e funzionanti i nostri video senza lasciarvi insoddisfatti.

Per ingrandire e diminuire la grandezza della pagina e del relativo video usa i comandi ctrl+ e ctrl- .

Android, iPhone o iPad? Usiamo l’app!

Se ti alleni utilizzando un iPhone o un iPad, uno Smartphone o Tablet Android (Samsung ecc) per visualizzare i video offline ti consigliamo di scaricare l’app gratuita Vimeo, questo per permettere un alto livello di sicurezza e di prestazione. Segui questi semplici 10 step per essere subito operativo:

 

  1. Acquista le lezioni su metodopit.eu
  2. Una volta acquistata la lezione, dal computer clicca qui e registrati gratuitamente al servizio di streaming video Vimeo.
  3. Dopo aver creato il tuo account Vimeo gratuito effettua il logout.
  4. Dal computer, vai sul video in streaming della singola lezione Metodo Pit che vuoi utilizzare offline, noterai un’icona in alto a destra a forma di orologio, cliccandoci sopra, ti verrà chiesto di effettuare il login (accedere) al tuo account Vimeo, il video verrà così aggiunto ad una lista/library che si chiama Watch Later e presente nel tuo profilo Vimeo.
  5. Dal tuo cellulare scarica l’app ufficiale Vimeo gratuita per iPhone o iPad cliccando qui o per smartphone o tablet Android cliccando qui.
  6. Accedi all’app Vimeo dal tuo cellulare ed entra con le credenziali utilizzate per registrarti a Vimeo, clicca sull’icona Watch in basso a destra nella barra del menù in basso, scorri fino in fondo alla pagina e troverai il pulsante della lista/library che si chiama Watch Later.
  7. Nella lista Watch Later troverai il video precedentemente aggiunto, cliccando sui 3 puntini a destra apparirà la voce Add to Offline Playlist.
  8. A questo punto il video verrà scaricato all’interno dell’app e sarà sempre visualizzabile offline, nell’apposita lista/library Offline.
  9. Puoi scaricare, aggiungendoli a questa lista, tutti i video che vuoi l’unico limite è la capacità in termini di memoria del tuo dispositivo.
  10. I video scaricati nella library Offline rimarranno nel tuo telefono/tablet fino a quando non effettuerai il logout dall’account Vimeo e fino a quando non aggiornerai l’app. Ti consigliamo quindi di non effettuare il logout e di aggiornare l’app solo quando è obbligatorio e non facoltativo

Provare per credere!

error: Contenuto protetto!