È con vero piacere che vi presentiamo in anteprima la nuova Divisa Ufficiale Metodo Pit Cycling Program, stagione 2021/22.
Anche per questa edizione il partner è Alé abbigliamento, un’azienda con oltre trent’anni di esperienza, conosciuta ed apprezzata per la qualità, per la sua attenzione al ciclismo femminile e, soprattutto, perché celebra l’essenza del ciclismo: passione, condivisione e dedizione a un grande sport. Valori che abbiamo sempre sostenuto anche noi del Metodo Pit Cycling Program.
La nuova Divisa Ufficiale Metodo Pit Cycling Program, è ordinabile solo nella versione completa composta da maglia e pantaloncino ciclismo con bretelle.
Per il 2021, la collezione scelta è la PR-S. La linea di chi compete al massimo, nata dalla sinergia con i Pro-Team, la linea che rappresenta il massimo per le squadre che vogliono competere ad alto livello. Un’attenzione particolare è stata posta all’aerodinamicità, grazie al Body Mapping e alla costruzione anatomica, con l’utilizzo di tessuti diversi, posizionati nelle parti strategiche, impreziositi da filati in carbonio antistatico.
Prezzo e Ordini
Chi ordina entro martedì 30 novembre 2021 inviando un’email ad info@metodopit.eu specificando quantità e taglia per maglia e pantaloncino, il prezzo super scontato rimarrà bloccato a 169,00 Euro, con spedizione gratuita, anziché i 230,00 Euro del prezzo di listino. C’è la possibilità di aggiungere anche il calzino dedicato, bianco con righe nere a 15,00 Euro, che porta il totale a 184,00 Euro.
IL COSTANTE AUMENTO DELLE MATERIE PRIME NON CI PERMETTE DI MANTENERE LO SCONTO OLTRE LA DATA INDICATA
Pagamento PayPal e Carte di Credito
Per pagare con il tuo conto PayPal o con Carta di Credito, clicca sul nome e prezzo totale della soluzione che hai precedentemente ordinato, ovvero Solo Divisa oppure Divisa con Calzini, oppure con il cellulare inquadra il relativo QrCode.
Pagamento con Bonifico
Risponderemo all’email con la quale ci hai inviato l’ordine, fornendoti le nostre coordinate bancarie e la conferma dell’importo da pagare.
MAGLIE UOMO
TABELLA DELLE TAGLIE E DELLE MISURE (CM)
Per sapere come rilevare le misure, clicca qui
PANTALONI UOMO
TABELLA DELLE TAGLIE E DELLE MISURE (CM)
Per sapere come rilevare le misure, clicca qui
MAGLIE DONNA
TABELLA DELLE TAGLIE E DELLE MISURE (CM)
Per sapere come rilevare le misure, clicca qui
PANTALONI DONNA
TABELLA DELLE TAGLIE E DELLE MISURE (CM)
Per sapere come rilevare le misure, clicca qui
Si prega di notare che alcuni dei nostri capi hanno una vestibilità aderente, consigliamo quindi di ordinare almeno una taglia più grande, qualora le misure del corpo fossero al limite o tra due taglie. Ogni modello è stato progettato per adattarsi in modo diverso e sfruttare le caratteristiche intrinseche dei materiali utilizzati. La taglia può variare anche in base alle preferenze personali.
Linee guida per l’acquisto del pantaloncino corretto
Questi facili passaggi di aiuteranno a trovare il pantaloncino giusto per te che diventerà il tuo fedele compagno di allenamento e di competizione:
- Indossa il pantalone e metti a posto le bretelle e il fondo gamba in modo che non ci siano pieghe, la sensazione una volta indossato il pantaloncino deve essere di leggera aderenza.
- Tieni addosso il pantaloncino per qualche minuto piegando le gambe, e mettendoti in posizione bici, poi cerca di pizzicare il tessuto nella zona della coscia e, se una volta rilasciato il tessuto la Lycra ritorna nella sua posizione allora hai provato la misura adatta a te.
- Se invece senti una sensazione sgradevole di sfregamento o costrizione, o se le cuciture o le bretelle sono troppo tirate prova la taglia superiore.
- I fondelli Alé non prevedono l’uso di creme perché sono morbidi e confortevoli e sono studiati per essere indossati a pelle senza nessuno strato intermedio.
Molte volte le problematiche riscontrate durante l’utilizzo dei capi non sono da attribuire al pantaloncino in sé ma alla scelta sbagliata della taglia o del modello o ad errori nel lavaggio dei capi (vedi sopra), infatti:
- Le bretelle, gli elastici, il fondo gamba tendono ad arrotolarsi indossando il capo ma possono facilmente tornare a posto con pochi piccoli gesti.
- La Lycra deve fornire un massaggio ai muscoli e un leggero effetto di compressione, e solo se rimane molto aderente al corpo può svolgere adeguatamente la sua funzione.