Sei un ciclista? Allenarsi in inverno non è più un problema!

Con il nostro programma d’allenamento invernale tramite video lezioni, potrai allenarti quando e dove vuoi. Sarai tu a decidere.

  • Programma di allenamento completo
  • 5 mesocicli: 40 video allenamenti
  • Stimolazione forza, potenza, agilità, capacità anaerobica, ritmi gara
  • Allenamenti funzionali ed unici
  • È motivazionale

Inizia da ora a prepararti: se inizi ora avrai uno sconto del 10%!

340€  306€

Cos’è il Metodo PIT Cycling Program?

Il Metodo PIT Cycling Program è il programma perfetto per tutti i ciclisti che vogliono allenarsi in inverno con la giusta comodità.

Stop al brutto tempo, ora puoi allenarti dove e quando vuoi seguendo lo streaming delle nostre lezioni. Il programma ha una durata di 5 mesi suddivisi in 5 mesocicli, ed ogni mese verrà dedicato al miglioramento delle 5 abilità: forza, potenziamento, agilità, capacità anaerobiche, ritmi gara. Acquistando il Metodo PIT sarai in possesso del programma per sempre e potrai ripeterlo ogni volta che vorrai!

Fabrizio Pederzoli, inventore del Metodo PIT, ti seguirà durante tutto il percorso motivandoti e spronandoti in ogni video. Ora non pedali più da solo.

Quali sono i benefici del Metodo PIT?

  • Ti permette di allenarti in inverno mentre i tuoi compagni preferiranno smettere per il brutto tempo e rimarranno indietro rispetto a te.
  • Stimola e allena il corpo e la tua mente.
  • Migliora le tue prestazioni portandoti ad un nuovo livello.
  • Fabrizio Pederzoli, inventore del Metodo PIT, ti spronerà a superare i tuoi limiti.

Che cosa ti serve?

  • La tua spin bike o bici da corsa;
  • la video lezione;
  • tanta voglia di pedalare.

 

Perchè dovresti comprare il Metodo PIT?

Quando il tempo meteorologico non è dei migliori, o semplicemente il tuo lavoro non ti permette di trovare il giusto tempo per allenarti in bicicletta con gli amici, ecco che il Metodo PIT viene in tuo aiuto.

Il Metodo PIT nasce dall’esigenza di allenarsi anche in quei momenti dell’anno in cui riusciamo di meno, soprattutto in inverno, quando il sole tramonta presto e quando la temperatura scende da non permetterci la giusta comodità e tranquillità di pedalare in esterno.

Ecco perchè il Metodo PIT è suddiviso in 5 mesocicli, pronti a coprire i mesi invernale per farti rimanere un passo avanti ai tuoi amici che troveranno meno il tempo da dedicare al ciclismo.

Sappiamo tutti quanto è faticoso pedalare per raggiungere risultati migliori, proprio per questo Fabrizio Pederzoli ti spronerà durante tutte le 40 sedute d’allenamento previste nel Metodo PIT, invogliandoti di volta in volta a dare il massimo. Infatti il Metodo PIT non è solo un allenamento invernale, ma è un vero e proprio sistema di allenamento per tutti i ciclisti o cicloamatori che vogliono superarsi.

Cosa dicono di noi?

Siamo anche sulla
Gazzetta dello Sport!

I nostri partner

Inizia da subito!

Acquista ora il nostro programma!

Acquistando il Metodo PIT Cycling Program avrai accesso a tutte le lezioni dei 5 mesocicli! (40 lezioni)

Potrai iniziare ad allenarti fin da subito e vedere i video ogni volta che vorrai. Ora allenarsi non sarà più un problema!

error: Contenuto protetto!