Entra nel PIT CLUB

Entra a far parte del Pit Club!

Cos’è il PIT Club?

 

È un sezione esclusiva per chi è già cliente del Metodo PIT Cycling Program o vorrà diventarlo.

E grazie ad un abbonamento annuale di 39€ garantisce l’accesso a contenuti esclusivi e alla pagina facebook privata del gruppo.

Nel dettaglio, entrare nel PIT Club significa avere:

Sconto del 10% sul tuo primo acquisto dopo la sottoscrizione (di un singolo prodotto o più prodotti) su programmi del Metodo PIT Cycling Program, divisa ufficiale, abbigliamento e gadget. (Lo sconto non é utilizzabile per l’acquisto del pacchetto completo 1-5 mesocicli perché quest’ultimo é già scontato del 10%)

Accesso al gruppo chiuso Facebook  “PIT Club”, nel quale troverai video esclusivi e la possibilità di relazionarti con gli altri membri del Club
Link alla pagina facebook: Facebook PIT CLUB

Ricorda! Solo dopo aver pagato l’abbonamento annuale di 39€, puoi richiedere l’accesso al gruppo chiuso di Facebook PIT Club

Feeedback quotidiano non solo durante il periodo invernale ma anche durante la stagione realmente pedalata, con condivisioni delle uscite e gare in programma, tenendoci sempre aggiornati sul nostro stato di forma.

Consigli del weekend, durante il periodo dei 5 mesocicli, saranno date informazioni mediante dirette Facebook, mini tabelle e schede, su come seguire e continuare l’allenamento nei fine settimana.

6 dirette Facebook con Fabrizio Pederzoli PIT e altri esperti

1 diretta Facebook al mese dedicata al periodo e a quelli che si dovranno a breve affrontare.

Interviste con chi conta nel ciclismo.
Personaggi professionisti che, intervistati da Pit, daranno una prospettiva dell’argomento decisamente piu dettagliata.
Le interviste sono almeno 6 in un anno e sono a titolo totalmente gratuito per tutti gli iscritti al Pit club, con un enorme risparmio per gli iscritti poichè non dovranno effettuare queste consulenze privatamente a pagamento.

La possibilità di avere un contatto più diretto con PIT e gli altri membri del Club.

Risposte praticamente immediate.

 

Clicca qui per iscriverti al Pit Club

error: Contenuto protetto!